Medicina del Lavoro

Vuoi prenotare una visita di Medicina del Lavoro a Monza? In Brianza, il Poliambulatorio Modoetia è un centro di riferimento sicuro e affidabile: il team di medici del lavoro valuta sia i fattori di rischio, sia i loro effetti, allo scopo di identificare e riconoscere malattie occupazionali tradizionali, di più recente osservazione, rare, ma anche malattie comuni, per le quali fattori di rischio lavorativi, ambientali e/o personali possono aver avuto un ruolo importante nella loro insorgenza o aggravamento. Consulta l’elenco degli specialisti in Medicina del Lavoro e prenota la tua visita.

Specialisti

Dott.

Pietro Benedetto

Medico del lavoro, ha conseguito laurea e la specializzazione presso l'Università di Messina. Ha esercitato la professione in numerose strutture e, attualmente, riceve i pazienti nel centro polispecialistico Modoetia. Si occupa di formazione in diversi enti e strutture regionali ed è consulente per varie aziende.

Specializzazione
Dott.

Giovanni Migliara

Medico chirurgo specialista in Medicina del Lavoro, ha esercitato la libera professione come guardia medica, consulente tecnico presso il Giudice di Pace di Palermo, medico competente di comuni e aziende di molteplici settori. È, inoltre, docente in diversi corsi di formazione per il primo soccorso, si occupa di progetti di prevenzione rischi e malattie del lavoro per diverse aziende e ha superato due concorsi pubblici come Dirigente medico di medicina del lavoro e Sicurezza negli ambienti di lavoro.

Specializzazione

Prenota un appuntamento oppure contattaci per ogni esigenza

Tamponi antigenici rapidi per aziende e privati

Presso il Poliambulatorio Modoetia è possibile effettuare Tamponi Antigenici rapidi, test per il Covid-19 con risposta in circa 20 minuti.

Contattaci
per maggiori informazioni
e per prenotazioni