Ginecologo e medico estetico, si è laureata in Scienze Biologiche, Medicina e Chirurgia (con specializzazione in Ostetricia e Ginecologia) e Scienze Alimentari, ha conseguito anche un master in medicina estetica presso la scuola di medicina Agorà di Milano. Grande competenza ed esperienza sul tema, infertilità di coppia e la procreazione medicalmente assistita, tanto da essere parte del pool di esperti chiamati a stilare le linee guida della Regione Lombardia relativamente alla materia.
Dopo la laurea in Medicina e Chirurgia ha conseguito un master in medicina d'urgenza e, attualmente, esercita come medico di emergenza negli ospedali di Massa Marittima, Orbetello, Pitigliano, Castel del Piano, Follonica (in proviancia di Grosseto), sia in Pronto Soccorso che in ambulanza, curando ogni tipo di emergenza, principalmente in ambito cardiologico, ortopedico e pediatrico, Collabora, inoltre, come medico estetico per uno studio medico privato.
Medico chirurgo specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, con un percorso formativo di carattere internazionale, esercita la professione nei centri di primaria eccellenza della Lombardia. Socio dell’AICPE - Associazione Italiana di Chirurgia Plastica ed Estetica, ama definirsi un professionista della medicina al servizio della salute e della bellezza dei pazienti. Si occupa, inoltre, di consulenze medico legali e perizie specialistiche.
Dopo la laurea in Medicina e Chirurgia, si specializzo in Chirurgia vascolare e raggiunge importanti traguardi fino a diventare Responsabile del servizio di Chirurgia Vascolare al C.A.M. Monza. L'impegno e la competenza nell’esercizio della professione non si fermano solo all'ambito ospedaliero: infatti è autore di numerosi articoli pubblicati su riviste nazionali e sul "Trattato di medicina estetica", Piccin 2009.
Medico Chirurgo specializzata in Anestesia e Rianimazione presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma ed è esperta in Medicina Estetica, Medicina Funzionale Regolatoria e Medicina Preventiva Rigenerativa. È stata Guardia Medica in diverse strutture a Milano, Monza e Vimodrone; Dirigente Medico di I livello del ruolo sanitario di Igiene Epidemiologia e Sanità Pubblica, del ruolo sanitario di Medicina Interna a Cernusco sul Naviglio e Gorgonzola, del ruolo sanitario di Anestesia e Rianimazione a Milano, Como, Clusone, Esine. Si è occupata anche di Terapia del dolore e cure palliative. Attualmente è medico di Medicina di base in ambito territoriale.
Consulente in chirurgia plastica come primo operatore in chirurgia post bariatrica, ricostruzione mammaria e patologie tumorali della pelle e dirigente di reparto all’Ospedale Galeazzi di Milano. Consulente in chirurgia plastica all’Istituto San Raffaele dove ha eseguito numerosi interventi sia estetici che ricostruttivi. Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano e ha conseguito la specializzazione in Chirurgia plastica con il massimo dei voti.
Medico chirurgo, specialista in Biologia Clinica, esercita la libera professione nell’ambito dell’Ossigeno-Ozonoterapia e della Medicina Estetica in numerosi Poliambulatori.
È stato Dirigente Medico presso la Patologia Clinica dell’Ospedale Manzoni di Lecco -in cui ha fondato il Centro per la Terapia Anticoagulante e le malattie Trombotiche- nonché Primario della Patologia Clinica, Centro per la diagnosi della Trombosi e Sorveglianza delle Terapie Antitrombotiche nella Casa di Cura Talamoni a Lecco.
Docente al Master di II livello in Ossigeno-ozonoterapia presso l’Università degli Studi di Pavia, è membro del Direttivo della Società Scientifica Italiana di Ossigeno-ozonoterapia e socio di associazioni di categoria di medicina estetica.
Sede legale
Via Sempione, 14
20900 Monza
Tel.: +39 039 230 1088
Cell.: +39 340 786 5567
info@poliambulatoriomodoetia.it
P.IVA: 10478650962
Polizza assicurativa: Generali Italia Spa RC Sanitaria Numero Polizza 380236720 Modello R68 Massimale 1,5 Ml Euro. Adeguamento Legge 24 Gelli / Bianco