Chirurgia Endoscopica

Vuoi prenotare una visita di chirurgia endoscopica a Monza? In Brianza, il Poliambulatorio Modoetia è un centro di riferimento sicuro e affidabile: il team di chirurghi si occupa dell’osservazione diretta di una parte interna di un organo o cavità, tramite uno strumento ottico (tubo provvisto di congegno luminoso collegato a una telecamera e a un monitor) che viene condotto attraverso gli orifizi naturali del corpo umano o l’addome. E’ una pratica impiegata anche in otorinolaringoiatria e neurochirurgia. Prevede analisi cliniche pre-intervento e una fase post-operatoria di breve durata. Si tratta di indagini effettuate mediante anestesia totale.

Consulta l’elenco degli specialisti in chirurgia endoscopica e prenota la tua visita.

Specialisti

Dott.

Sergio Agradi

Medico chirurgo specialista in proctologia è responsabile dell’Unità Funzionale di Proctologia e Pelviperineologia delle Cliniche Humanitas Castelli/Gavazzeni a Bergamo, dove si occupa di diagnosi e trattamento delle affezioni benigne, maligne e funzionali anorettali ed del pavimento pelvico. La casistica chirurgica personale consta di oltre 4000 interventi di media e alta chirurgia come primo operatore, di cui 700 per via laparoscopica, e un rilevante numero di interventi di chirurgia proctologica avanzata e funzionale del pavimento pelvico. Vanta, inoltre, notevole esperienza nella gestione autonoma delle urgenze ed emergenze chirurgiche e nella gestione del malato chirurgico critico intensivistico. È delegato regionale per la Lombardia della SIUCP-Società Italiana Unitaria e tutor J&J sul territorio nazionale per la tecnica diagnostica Transtar.

Specializzazione

Contattaci per ogni esigenza

Tamponi antigenici rapidi per aziende e privati

Presso il Poliambulatorio Modoetia è possibile effettuare Tamponi Antigenici rapidi, test per il Covid-19 con risposta in circa 20 minuti.

Contattaci
per maggiori informazioni
e per prenotazioni