Chirurgia Generale

Vuoi prenotare una visita di chirurgia generale a Monza? In Brianza, il Poliambulatorio Modoetia è un centro di riferimento sicuro e affidabile: il team di chirurghi effettua un inquadramento clinico del paziente, si occupa delle medicazioni e dei controlli postoperatori. L’ambulatorio si focalizza principalmente sulle patologie del fegato e delle vie biliari, della parete addominale, della funzionalità esofago-gastrica, della cute e sotto cute.

Consulta l’elenco degli specialisti in chirurgia generale e prenota la tua visita.

Specialisti

Dott.

Sergio Agradi

Medico chirurgo specialista in proctologia è responsabile dell’Unità Funzionale di Proctologia e Pelviperineologia delle Cliniche Humanitas Castelli/Gavazzeni a Bergamo, dove si occupa di diagnosi e trattamento delle affezioni benigne, maligne e funzionali anorettali ed del pavimento pelvico. La casistica chirurgica personale consta di oltre 4000 interventi di media e alta chirurgia come primo operatore, di cui 700 per via laparoscopica, e un rilevante numero di interventi di chirurgia proctologica avanzata e funzionale del pavimento pelvico. Vanta, inoltre, notevole esperienza nella gestione autonoma delle urgenze ed emergenze chirurgiche e nella gestione del malato chirurgico critico intensivistico. È delegato regionale per la Lombardia della SIUCP-Società Italiana Unitaria e tutor J&J sul territorio nazionale per la tecnica diagnostica Transtar.

Specializzazione
Dott.

Bonaiuto Luca

Medico chirurgo, specialista in chirurgia generale e chirurgia bariatrica, attualmente esercita la professione presso l'Azienda Ospedaliera dei Colli - C.T.O. di Napoli. E' altresì impiegato in veste di insegnante nel Corso biennale post universitario di Medicina Estetica, presso le sedi di Napoli e Catania di Mediska s.a.s..

Specializzazione
Dott.ssa

Adriana Di Lucia

Laureata con lode in Medicina e Chirurgia, è specializzata in Chirurgia Generale e Proctologia. Dal 2013, a tutt'oggi, è Dirigente Medico presso l'unità operativa di Chirurgia II dell’Ospedale San Gerardo di Monza. Dal Novembre 2019 è titolare di un incarico di alta specialità in Chirurgia Colorettale e del pavimento pelvico.

Nel corso della sua carriera professionale ha inoltre approfondito le sue competenze nell'ambito della chirurgia d'elezione, d'urgenza e in particolar modo della trapiantologia epatica e pancreatica, all'Hospital Universitario Reina Sofia di Cordoba, presso l'unità Clinica Chirurgica Dipartimento di Chirurgia Generale, Apparato Digerente e dei Trapianti diretta dal Prof. Sebastian Rufìa Pena.

 

Specializzazione

Contattaci per ogni esigenza

Tamponi antigenici rapidi per aziende e privati

Presso il Poliambulatorio Modoetia è possibile effettuare Tamponi Antigenici rapidi, test per il Covid-19 con risposta in circa 20 minuti.

Contattaci
per maggiori informazioni
e per prenotazioni