Chirurgia Vascolare

Vuoi prenotare una visita di chirurgia vascolare a Monza? In Brianza, il Poliambulatorio Modoetia è un centro di riferimento sicuro e affidabile: il team di chirurghi vascolari effettua esami specialistici, quali tutti i tipi di Doppler o Ecocolordoppler. Si occupa inoltre di mesoterapia, terapie sclerosanti classiche, scleromousse e qualunque altra terapia associata al benessere degli arti inferiori.

Consulta l’elenco degli specialisti in chirurgia vascolare e prenota la tua visita.

Specialisti

Dott.ssa

Carlino Marianna

Medico chirurgo, specialista in chirurgia vascolare ed endovascolare, esercita la professione di chirurgo vascolare presso il Centro Fisioterapico Salus di Santhià, Vercelli, nonché presso il Trust Medical di Milano. Ha effettuato due pubblicazioni scientifiche in ambito internazionale, in ambito di chirurgia vascolare e due pubblicazioni nazionali riguardanti gli aneurismi e le connettivopatie.

Specializzazione
Dott.ssa

Lea Valeria Cireni

Medico chirurgo, con specializzazione in chirurgia vascolare e una formazione internazionale (borsa di studio presso al Clinical Centre of  Belgrade, Serbia, Institute for Cardiovascular Desease), ha praticato la professione dapprima all'Istituto Auxologico di Milano e successivamente al Policlinico di Monza, dove tuttora è impiegata presso l'Unità Operativa di Chirurgia Vascolare.

Specializzazione

Contattaci per ogni esigenza

Tamponi antigenici rapidi per aziende e privati

Presso il Poliambulatorio Modoetia è possibile effettuare Tamponi Antigenici rapidi, test per il Covid-19 con risposta in circa 20 minuti.

Contattaci
per maggiori informazioni
e per prenotazioni