Laureato in Medicina e Chirurgia a pieni voti e con lode, nel 2017, presso l’Università Statale di Milano, ha conseguito la Specializzazione in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo, a pieni voti e con lode, nel 2022, presso il medesimo ateneo.
Dall’anno 2019 al 2022 ha frequentato, come medico specializzando, l’Unità di Medicina Generale a Indirizzo Endocrino-Metabolico (sotto la guida dei Proff. L. Persani e M. Bonomi), presso l’Istituto Auxologico Italiano. Tra il 2021 e il 2022, ha seguito il corso di Ecografia Andrologica coordinato dalla Scuola Italiana di Ecografia Andrologica Maestri SIAMS (SIEAMS).
Nel corso della sua attività clinica e scientifica, si è occupato delle più comuni patologie endocrine, in particolare, delle diverse forme di ipogonadismo: maschile e femminile, primitivo e secondario, congenito e acquisito.
È altresì autore e coautore di diversi articoli scientifici, pubblicati su prestigiose riviste nazionali e internazionali. Inoltre, ha partecipato in veste di oratore a diversi congressi in ambito nazionale.
Presso il Poliambulatorio Modoetia effettua le seguenti prestazioni:
- Visita Endocrinologica
- Ecografia Testicolare
- Visita Diabetologica