Laureata in Medicina e Chirurgia nel 1988, presso l'Università degli Studi di Milano, ha conseguito la specializzazione in Medicina Interna, presso il medesimo Ateneo, nel 1993. A seguire, nel 1999, ha conseguito anche la specializzazione in Geriatria, presso l'Università degli Studi di Pavia.
Nel corso della sua carriera professionale, si è occupata principalmente di attività clinica, diagnostica e terapeutica specialistica nell’ambito della Medicina Riabilitativa.
Dal 1988 al 1995, è stata dirigente medico di primo livello, presso la Divisione di Cardiologia dell'Istituto Scientifico San Raffale di Milano.
Dal 2009 al 2011, è stata Responsabile dell'Unità Operativa Semplice di Ergonomia Neurosteomuscolare dell'ASST di Monza. Dal 2012 al 2019, si è occupata, sempre presso l'ASST monzese, del trattamento riabilitativo delle malattie neurologiche croniche degenerative (Parkinson, SM, SLA); linfedemi e delle patologie ortopediche.
Dal 2019 al 2022, ha assunto l'incarico di Direttore f.f. della Struttura Complessa di Riabilitazione Specialistica dell'ASST Monza, poi IRCCS San Gerardo dei Tintori.
Presso il Poliambulatorio Modoetia effettua le seguenti prestazioni:
- Visita Fisiatrica
- Trattamento infiltrativo