Specialista in Malattie Infettive presso l’Università degli Studi di Catania, ha conseguito un master universitario Internazionale di II livello in Nutrizione e Dietetica presso l'Università Politecnica delle Marche. Ha inoltre completato il corso quadriennale della Scuola di Formazione in Psicoterapia Comportamentale e Cognitiva di Milano, gestita dalla scuola ASIPSE srl (legalmente riconosciuta ai sensi del DM 24/10/94 art.3 legge 56/89).
Dopo essere stata Vice Primario di Malattie Infettive all’Ospedale San Gerardo a Monza, è stata Dirigente Medico nell’ambito delle Polidipendenze e nelle Malattie a Trasmissione Sessuale a Monza e Usmate. Nell’ultimo decennio ha lavorato presso l’U.O. Vaccinazioni dell’ASST di Vimercate. Attualmente Libera Professionista, effettua visite specialistiche infettivologiche e attività di consulenza nutrizionale e contrasto all'obesità in Poliambulatori di eccellenza del territorio monzese.
Ha esperienza di docenza presso l’UNITRE-Università della Terza Età di Mariano Comense e presso licei professionali di Monza su incarico dell’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Monza. Inoltre, in veste di relatore e responsabile scientifico, partecipa a eventi pubblici su tematiche di Igiene e Sanità Pubblica, di Malattie Infettive e di Nutrizione Clinica.
Presso il Poliambulatorio Modoetia, lo specialista effettua le seguenti prestazioni:
- Visita Infettivologia/Immunologica
- Visita Nutrizionale + BIA
- Seduta di Psicoterapia